Chievo VS Atalanta STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS
Il Chievo, passato la scorsa settimana dalla guida di Lorenzo D'Anna a quella di Gian Piero Ventura, ospita in casa l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. I Mussi, penalizzati di 3 punti in classifica per il caso plusvalenze fittizie, sono in una situazione drammatica di classifica a quota -1, e non hanno mai vinto in questo campionato. La Dea, dal canto suo, attraversa un momento complicato, visto che ha collezionato appena 6 punti in 8 gare e non vince dalla prima giornata, quando ha battuto 4-0 il Frosinone.
Chievo vs Atalanta Live streaming ed highlights 7 Ottobre 2018
Campionato di calcio di Serie A 2018
Data: Domenica 21 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 15
Stadio Bentegodi - Verona
Stadio Bentegodi - Verona
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos: Chievo vs Atalanta
DOVE E QUANDO
Chievo-Atalanta si giocherà domenica 21 ottobre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona. La sfida fra i Mussi e la Dea è il 27° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.
DOVE VEDERE Chievo-Atalanta IN TV E LINK DIRETTA STREAMING
La partita Chievo-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L'evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.
Qui di seguito i link per vedere la partita Chievo-Chievo live in streaming gratis:
- http://onlyfoot.net/ch5seriea.html
- http://onlyfoots.net/regia5.html
- http://pinko-tv.com/sport5.html
- http://toplive.info/pv.php?id=live4
Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:
Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
PROBABILI FORMAZIONI Chievo-Atalanta
Due assenze sicure per il nuovo tecnico del Chievo Gian Piero Ventura: l'allenatore genovese dovrà infatti rinunciare per infortunio a Obi a centrocampo e a Djordjevic in attacco. In dubbio per la sfida con la Dea anche Cacciatore, che prova a recuperare da un risentimento al polpaccio, Tomovic, che ha riportato una lesione muscolare ed è da valutare, e Giaccherini, anche lui alle prese con problemi muscolari. Al momento il nuovo tecnico dei Mussi potrebbe optare per un 4-3-1-2 con Meggiorini al fianco Stepinski, e Birsa alle loro spalle. Anche se non è da escludere che fin da subito i gialloblù si schierino con la difesa a 3 marchio di fabbrica dell'ex Ct azzurro.
Sicuramente meno problemi per l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, che ha soltanto il difensore Masiello alla voce indisponibili, oltre al lungodegente Varnier e a Tumminello out un mese per una lussazione al gomito. Duvan Zapata ha smaltito il leggero affaticamento muscolare accusato nella sfida con la Sampdoria e sarà regolarmente a disposizione. Per il resto, nel 3-4-2-1 del tecnico di Grugliasco, l'unico dubbio è sulla trequarti: Pasalic e Rigoni si contendono una maglia, ma occhio anche a Ilicic, che è tornato in campo con la Nazionale, giocando entrambe le partite.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Jaroszynski; N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Stepinski, Meggiorini.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Zapata, Gomez.
Commenti
Posta un commento