Bologna vs Torino live streaming highlights e full match replay

Bologna VS Torino STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS

Il Bologna di Pippo Inzaghi ospita il Torino di Walter Mazzarri per la 9ª giornata di Serie A. Gli emiliani sono sedicesimi in classifica con 7 punti conquistati in 8 gare, mentre i granata, a quota 12, occupano attualmente la decima posizione in graduatoria a pari merito con Genoa e Milan.


Bologna vs Torino Live streaming ed highlights 7 Ottobre 2018
Campionato di calcio di Serie A 2018
Data: Domenica 21 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 15
Stadio Dall'Ara - Bologna
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Bologna vs Torino

Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Bologna vs Torino




DOVE E QUANDO


Bologna-Torino si giocherà domenica 21 ottobre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Renato Dall'Ara di Torino. La sfida fra i rossoblù emiliani e i granata, valido per la 9ª giornata del campionato di Serie A, è il 121° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE Bologna-Torino IN TV E LINK DIRETTA STREAMING


La partita Bologna-Torino, valevole per la 9ª giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport sia sul satellite (253), sia sul digitale terrestre (384). La gara sarà anche visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
Qui di seguito i link per vedere la partita Bologna-Bologna live in streaming gratis:


Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:

Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET


PROBABILI FORMAZIONI Bologna-Torino


Pippo Inzaghi recupera grazie alla sosta pedine importanti: Helander in difesa (ballottaggio con De Maio, favorito quest'ultimo), Poli a centrocampo (se la gioca con Svanberg), Palacio e Falcinelli in attacco (uno dei due farà coppia con Santander). Restano ai box invece Mattiello e Krejci: al loro posto sulle fasce spazio a Mbaye e Dijks. Fra i pali sono da monitorare le condizioni del portiere Skorupski, che accusa un fastidio alla mano. In regia ballottaggio Nagy-Pulgar, in dubbio Okwonkwo.
Mazzarri non avrà a disposizione gli infortunati Lyanco e Ansaldi, ma recupera per la sfida del Dall'Ara l'infortunato De Silvestri per la corsia laterale destra. Davanti Zaza è tornato acciaccato dalla Nazionale, e per questo il tecnico di San Vincenzo dovrebbe preferirgli Iago Falque come partner del 'Gallo' Belotti, con Soriano a supporto qualora Baselli giochi in mediana per far rifiatare Rincon, di ritorno dalle fatiche con la Nazionale. A sinistra Berenguer favorito su Aina.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio; Mbaye, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Dijks; Palacio, Santander.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Meité, Berenguer; Iago Falque, Soriano; Belotti.


Bologna-Torino full match replay e highlights




stampa la pagina

Commenti