Fiorentina VS Cagliari STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS
La Fiorentina di Stefano Pioli ospita fra le mura amiche il Cagliari di Rolando Maran per la 9ª giornata del campionato di Serie A. I viola hanno conquistato 13 punti in 8 gare e sono settimi a pari merito con Parma e Sassuolo, i rossoblù invece sono attualmente in 13ª posizione con 9 punti.
Fiorentina vs Cagliari Live streaming ed highlights 7 Ottobre 2018
Campionato di calcio di Serie A 2018
Data: Domenica 21 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 18
Stadio Artemio Franchi - Firenze
Stadio Artemio Franchi - Firenze
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos: Fiorentina vs Cagliari
DOVE E QUANDO
Fiorentina-Cagliari si giocherà domenica 21 ottobre 2018 alle ore 18.00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La sfida fra i viola e i rossoblù, valida per la 9ª giornata di Serie A, è la 75ª fra le due squadre nel massimo campionato italiano.
DOVE VEDERE Fiorentina-Cagliari IN TV E LINK DIRETTA STREAMING
La partita Fiorentina-Cagliari, valevole per la 9ª giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373), oltre che sul canale Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà anche visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
Qui di seguito i link per vedere la partita Fiorentina-Fiorentina live in streaming gratis:
- http://onlyfoot.net/ch5seriea.html
- http://onlyfoots.net/regia5.html
- http://pinko-tv.com/sport5.html
- http://toplive.info/pv.php?id=live4
Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:
Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
PROBABILI FORMAZIONI Fiorentina-Cagliari
Pioli per la sfida contro i sardi recupera Mirallas, reduce da una distorsione alla caviglia in allenamento, ma al momento il croato Pjaca resta comunque in vantaggio per completare il tridente offensivo viola che per il resto vedrà il Cholito Simeone punta centrale e Federico Chiesa ala destra. In mezzo al campo è ballottaggio fra Gerson e Fernandes per una maglia da titolare nel 4-3-3 del tecnico parmense.
Maran recupera in difesa Ceppitelli, che potrebbe essere riproposto da titolare dopo aver smaltito l'infortunio muscolare riportato contro l'Empoli a inizio campionato. Il tecnico trentino non avrà invece a disposizione Klavan e Lykogiannis. Con Bradaric ormai inamovibile nel ruolo di regista di centrocampo, in avanti sussistono più opzioni. La più probabile vede la riproposizione dell'assetto vincente contro il Bologna, ovvero Castro trequartista e Joao Pedro avanzato al fianco di Pavoletti come seconda punta.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Pavoletti, João Pedro.
Commenti
Posta un commento