Cagliari VS Bologna STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS
Punti salvezza pesanti in palio nel primo anticipo del sabato dell'8ª giornata di Serie A: il Cagliari di Maran ospita il Bologna di Pippo Inzaghi, con le due squadre distanziate di pochi punti in classifica.
Cagliari vs Bologna Live streaming ed highlights 6 Ottobre 2018
Campionato di calcio di Serie A 2018
Data: Sabato 6 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 15
Stadio: Sardegna Arena di Cagliari.
Stadio: Sardegna Arena di Cagliari.
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos: Cagliari vs Bologna
DOVE E QUANDO
Cagliari-Bologna si giocherà sabato 6 ottobre alle ore 15.00 alla Sardegna Arena di Cagliari.
DOVE VEDERE Cagliari-Bologna IN TV E LINK DIRETTA STREAMING
La partita Cagliari-Bologna sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373), oltre al canale Sky Sport (251) e sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso Sky Go.
Qui di seguito i link per vedere la partita Cagliari-Cagliari live in streaming gratis:
- http://onlyfoot.net/ch1seriea.html
- http://onlyfoots.net/regia1.html
- http://pinko-tv.com/sport1.html
- http://toplive.info/pv.php?id=live5
- http://toplive.info/pv.php?id=live4
Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:
Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
PROBABILI FORMAZIONI Cagliari-Bologna
Maran recupera in difesa Ceppitelli (in ballottaggio con Pisacane), mentre sono out il centrale Klavan e l'esterno sinistro Lykogiannis. Tornano fra i titolari Padoin a sinistra, Castro a centrocampo e Joao Pedro sulla trequarti. Davanti Farias non è al meglio e potrebbe non essere convocato: ci sarà Sau al fianco di Pavoletti.
Pippo Inzaghi dovrà fare i conti con le assenze pesanti di Helander, Poli e Palacio, mentre è di nuovo in gruppo Donsah. A centrocampo Nagy duella per una maglia con Pulgar, ballottaggio Dijks-Krejci sull'out di sinistra. Davanti Falcinelli è favorito per un posto vicino a Santander.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Pisacane, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Pavoletti.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli.
Cagliari-Bologna full match replay e highlights
IN AGGIORNAMENTO
Alternative Player video
Canali: IN AGGIORNAMENTO
Commenti
Posta un commento