Torino vs Frosinone live streaming highlights e full match replay

Torino VS Frosinone STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS

Il Torino di Walter Mazzarri ospita il Frosinone di Moreno Longo nell'anticipo del venerdì dell'8ª giornata di Serie A. I granata cercano la loro seconda vittoria casalinga stagionale in campionato, mentre i ciociari sono a caccia di punti pesanti in trasferta in chiave salvezza.


Torino vs Frosinone Live streaming ed highlights 5 Ottobre 2018
Campionato di calcio di Serie A 2018
Data: Venerdì 5 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 20.30
Stadio Olimpico Grande Torino - Torino
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Torino vs Frosinone

Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Torino vs Frosinone




DOVE E QUANDO


Torino-Frosinone si giocherà venerdì 5 ottobre alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

DOVE VEDERE Torino-Frosinone IN TV E LINK DIRETTA STREAMING


La gara fra Torino e Frosinone sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251) e sarà visibile in streaming anche su pc, tablet e smartphone attraverso Sky Go.
Qui di seguito i link per vedere la partita Torino-Torino live in streaming gratis:


Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:

Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET


PROBABILI FORMAZIONI Torino-Frosinone



Mazzarri deve ancora fare a meno dell'esterno sinistro Ansaldi, alle prese con il recupero da una distorsione al ginocchio destro, mentre il difensore centrale brasiliano Lyanco, reduce da un intervento chirurgico al piede sinistro, è tornato in campo con la Primavera e ci giocherà anche nel prossimo weekend. In attacco scalpita Zaza per un posto accanto a Belotti: il nazionale azzurro è favorito su Iago Falque, meno probabile il tridente con tutti e tre in campo. De Silvestri ancora alle prese con problemi muscolari e non convocato: sulla fascia dentro Berenguer. A centrocampo Baselli verso una nuova esclusione.
Longo ha una lunga lista di indisponibili: ai lungodegenti Paganini e Dionisi si aggiungono Ardaiz, Maiello e Capuano. Hallfredsson e Perica sono invece recuperati e saranno a disposizione. In difesa Krajnc titolare, possibile occasione per Cassata dal primo minuto a centrocampo. Davanti Ciofani dall'inizio con Campbell, ballottaggi Molinaro-Beghetto a sinistra e Brighenti-Goldaniga in difesa.
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; Berenguer, Rincon, Meité, Aina; Soriano: Zaza, Belotti.
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Halfredsson, Cassata, Molinaro; Campbell, Ciofani.




Torino-Frosinone full match replay e highlights



HighlightsFirst HalfSecond Half


Alternative Player video

Canali:
FIRST HALF:

OK : https://bomurl.com//7776

OPENLOAD : https://bomurl.com//7793

***********

SECOND HALF :

OK :https://bomurl.com//7781

OPENLOAD : https://bomurl.com//7798
stampa la pagina

Commenti