Udinese vs Juventus live streaming highlights e full match replay

Udinese VS Juventus STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS

Reduce dalla vittoria in Champions sullo Young Boys, la Juventus punta a centrare l'ottavia vittoria consecutiva in campionato alla Dacia Arena contro l'Udinese.


Udinese vs Juventus Live streaming ed highlights 6 Ottobre 2018
Campionato di calcio di Serie A 2018
Data: Sabato 6 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 18
Stadio Dacia Arena di Udine
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Udinese vs Juventus

Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Udinese vs Juventus




DOVE E QUANDO


La gara tra Udinese e Juventus si svolgerà sabato 6 ottobre  2018 alle ore 18.00: appuntamento alla Dacia Arena di Udine.

DOVE VEDERE Udinese-Juventus IN TV E LINK DIRETTA STREAMING


Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, precisamente su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251 (telecronaca Compagnoni-Marchegiani). Match in streaming su Sky Go attraverso tablet, pc e smartphone.
Qui di seguito i link per vedere la partita Udinese-Udinese live in streaming gratis:


Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:

Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET


PROBABILI FORMAZIONI Udinese-Juventus




Velazquez farà ancora a meno di Badu e Ingelsson a centrocampo (lo svedese rientrerà soltanto a gennaio dopo la rottura del crociato), oltre a loro salterà la sfida con i campioni d'Italia anche Balic. Barak insidia Pussetto per una maglia dal 1', mentre De Paul è intoccabile a sinistra con Lasagna al centro. Behrami guida il centrocampo con Fofana e Mandragora.
Allegri non avrà ancora a disposizione per squalifica Douglas Costa, che peraltro accusa anche problemi fisici. Il tecnico livornese dovrebbe fare nuovamente a meno di Khedira per un problema alla coscia, out anche Rugani. Davanti il solito ballottaggio Dybala-Bernardeschi per un posto nel tridente offensivo, a meno che non giochino entrambi in caso di 4-2-3-1. A centrocampo potrebbe avere una chance Bentancur.
UDINESE (4-4-1-1): Scuffet; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora, De Paul; Barak; Lasagna.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic.




Udinese-Juventus full match replay e highlights



Ext HighlightsHighlightsFirst HalfSecond Half


Alternative Player video

Canali:
FIRST HALF:

OK : https://bomurl.com//7823

WESHARE :https://bomurl.com//7822

***********

SECOND HALF :

OK : https://bomurl.com//7840

WESHARE : https://bomurl.com//7834
stampa la pagina

Commenti