Udinese VS Juventus STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS
Reduce dalla vittoria in Champions sullo Young Boys, la Juventus punta a centrare l'ottavia vittoria consecutiva in campionato alla Dacia Arena contro l'Udinese.
Udinese vs Juventus Live streaming ed highlights 6 Ottobre 2018
Campionato di calcio di Serie A 2018
Data: Sabato 6 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 18
Stadio Dacia Arena di Udine
Stadio Dacia Arena di Udine
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos: Udinese vs Juventus
DOVE E QUANDO
La gara tra Udinese e Juventus si svolgerà sabato 6 ottobre 2018 alle ore 18.00: appuntamento alla Dacia Arena di Udine.
DOVE VEDERE Udinese-Juventus IN TV E LINK DIRETTA STREAMING
Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, precisamente su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251 (telecronaca Compagnoni-Marchegiani). Match in streaming su Sky Go attraverso tablet, pc e smartphone.
Qui di seguito i link per vedere la partita Udinese-Udinese live in streaming gratis:
- http://onlyfoot.net/ch2seriea.html
- http://onlyfoots.net/regia2.html
- http://pinko-tv.com/sport2.html
- http://toplive.info/pv.php?id=live5
- http://toplive.info/pv.php?id=live4
Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:
Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
PROBABILI FORMAZIONI Udinese-Juventus
Velazquez farà ancora a meno di Badu e Ingelsson a centrocampo (lo svedese rientrerà soltanto a gennaio dopo la rottura del crociato), oltre a loro salterà la sfida con i campioni d'Italia anche Balic. Barak insidia Pussetto per una maglia dal 1', mentre De Paul è intoccabile a sinistra con Lasagna al centro. Behrami guida il centrocampo con Fofana e Mandragora.
Allegri non avrà ancora a disposizione per squalifica Douglas Costa, che peraltro accusa anche problemi fisici. Il tecnico livornese dovrebbe fare nuovamente a meno di Khedira per un problema alla coscia, out anche Rugani. Davanti il solito ballottaggio Dybala-Bernardeschi per un posto nel tridente offensivo, a meno che non giochino entrambi in caso di 4-2-3-1. A centrocampo potrebbe avere una chance Bentancur.
UDINESE (4-4-1-1): Scuffet; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora, De Paul; Barak; Lasagna.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic.
Udinese-Juventus full match replay e highlights
Alternative Player video
Canali: FIRST HALF: OK : https://bomurl.com//7823 WESHARE :https://bomurl.com//7822 *********** SECOND HALF : OK : https://bomurl.com//7840 WESHARE : https://bomurl.com//7834
Commenti
Posta un commento