Champions League: Juventus vs Manchester United live streaming highlights e replica integrale

Juventus VS Manchester United STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS

La Juventus , capolista del Gruppo H a punteggio pieno, ospita il Manchester United nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League . Ai bianconeri basterà non perdere per ottenere la matematica qualificazione agli ottavi con due giornate d'anticipo. In caso di vittoria la Juventus avrebbe anche la certezza del primo posto nel girone.


Juventus vs Manchester United Live streaming ed highlights 7 Novembre 2018
Champions League 2018
Data: Mercoledì 7 Novembre 2018
Calcio d'inizio: ore 21
Allianz Stadium - Torino
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Juventus vs Manchester United


Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Juventus vs Manchester United



DOVE E QUANDO


Juventus-Manchester United  si giocherà mercoledì 7 novembre 2018 alle ore 21.00 all'Allianz Stadium di Torino.

DOVE VEDERE Juventus-Manchester United IN TV E LINK DIRETTA STREAMING


La partita Juventus-Manchester United  sarà trasmessa come sempre in diretta da Sky sui canali Sky Sport HD, Sky Sport Uno e Sky Sport 1 HD sia sul satellite che sul digitale terrestre. Inoltre verrà trasmessa in chiaro anche dalla RAI, su Rai 1. La gara sarà pure visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
Qui di seguito i link per vedere la partita Juventus-Torino live in streaming gratis:

Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:

Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET


PROBABILI FORMAZIONI Juventus-Manchester United


Allegri dovrebbe confermare il 4-3-3, con Cuadrado e Mandzukic a contendersi la terza maglia in attacco al fianco di Dybala e Cristiano Ronaldo. A centrocampo, nonostante Matuidi sia recuperato, Khedira potrebbe prendere il posto del francese. Recuperato anche Cancelo, ma in vantaggio resta De Sciglio, Chiellini al rientro. Non saranno invece disponibili Douglas Costa e Bernardeschi, oltre a Emre Can e Kean.

Qualche novità di formazione per Mourinho, che schiererà Martial, Pogba e Mata dietro l'unica punta che potrebbe essere Rashford visti i problemi fisici di Lukaku. Torna Herrera a centrocampo al fianco di Matic, dopo la buona prova in Premier. 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic; Mata, Pogba, Martial; Rashford.


Replica integrale ed highligts del match di Champions League Juventus-Manchester United


Pre MatchExt HighlightsHighlightsHighlights (alt)First HalfSecond Half


Disclaimer
I contenuti video presenti in questo post sono raccolti online da siti come Ok.ru, Weshare.me, Openload, Streamable, Dailymotion. Football Replay & Highlights vi aiuta a raccogliere il materiale che è possibile trovare navigando sul web agendo come un vero e proprio motore di ricerca senza fungere da host. Football Replay & Highlights non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Alternative Player video

Canali:
FIRST HALF:

OK : https://bomurl.com//9441

WESHARE : https://bomurl.com//9440

MEGA: https://bomurl.com//9455

***********

SECOND HALF :

OK : https://bomurl.com//9450

WESHARE : https://bomurl.com//9451

MEGA : https://bomurl.com//9457
stampa la pagina

Commenti