Champions League: CSKA Mosca vs Roma live streaming highlights e replica integrale

CSKA Mosca VS Roma STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS

Dopo il 3-0 dell'Olimpico, la Roma può mettere un'ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale di Champions League vincendo anche il match di ritorno contro il CSKA Mosca. I giallorossi hanno due punti di vantaggio sui russi in classifica e con una vittoria in Russia (dove è caduto il Real Madrid) si porterebbero a +5 dal terzo posto a due giornate dalla fine della fase a gironi.


CSKA Mosca vs Roma Live streaming ed highlights 7 Novembre 2018
Champions League 2018
Data: Mercoledì 7 Novembre 2018
Calcio d'inizio: ore 18.55
Arena CSKA di Mosca
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  CSKA Mosca vs Roma

Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  CSKA Mosca vs Roma




DOVE E QUANDO


CSKA Mosca-Roma  si giocherà mercoledì 7 novembre 2018 alle ore 18:55 all'Arena CSKA di Mosca.

DOVE VEDERE CSKA Mosca-Roma IN TV E LINK DIRETTA STREAMING


La partita CSKA Mosca-Roma  sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 253 del satellite e 384 del digitale terrestre). La gara sarà trasmessa anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma SkyGo.
Qui di seguito i link per vedere la partita CSKA Mosca-Torino live in streaming gratis:

Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:

Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET


PROBABILI FORMAZIONI CSKA Mosca-Roma



Potrebbe esserci qualche variazione, anche tattica, nel CSKA rispetto al match d'andata. Tra i pali tornerà Akinfeev, mentre Vlasic arretrerà la sua posizione, facendo spazio a Dzagoev più avanti. In attacco confermato Chalov, con Sigurdsson al suo servizio.
Di Francesco recupera Manolas, mentre De Rossi resta a casa: gioca Cristante. Per il resto spazio ancora a Santon in difesa, con Florenzi spostato in avanti per dare anche un turno di riposo a Under. Kluivert si candida ad una maglia da titolare sulla fascia opposta.

CSKA MOSCA (4-3-2-1): Akinfeev;  Fernandes,  Becao, Magnusson, Nababkin; Akhmetov, Olbyakov, Vlasic; Dzagoev, Sigurdsson; Chalov.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.


Replica integrale ed highligts del match di Champions League CSKA Mosca-Roma


HighlightsHighlights (alt)First HalfSecond Half


Disclaimer
I contenuti video presenti in questo post sono raccolti online da siti come Ok.ru, Weshare.me, Openload, Streamable, Dailymotion. Football Replay & Highlights vi aiuta a raccogliere il materiale che è possibile trovare navigando sul web agendo come un vero e proprio motore di ricerca senza fungere da host. Football Replay & Highlights non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Alternative Player video

Canali:
FIRST HALF:

OK : https://bomurl.com//9430

WESHARE : https://bomurl.com//9431

***********

SECOND HALF :

OK : https://bomurl.com//9435

WESHARE : https://bomurl.com//9433
stampa la pagina

Commenti