Champions League: Juventus vs Young Boys live streaming highlights e replica integrale

Juventus VS Young Boys STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS

Dopo il successo di Valencia, la Juventus gioca la prima gara interna in Champions League contro gli svizzeri dello Young Boys , sconfitti 0-3 dal Manchester United nella prima partita.


Juventus vs Young Boys Live streaming ed highlights 2 Ottobre 2018
Champions League 2018
Data: martedì 2 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 18.55
Juventus Stadium - Torino
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Juventus vs Young Boys


Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Juventus vs Young Boys



DOVE E QUANDO


Juventus-Young Boys  si giocherà martedì 2 ottobre 2018 alle ore 18.55: appuntamento all'Allianz Stadium di Torino. Sarà il russo Sergei Karasev l'arbitro della sfida

DOVE VEDERE Juventus-Young Boys IN TV E LINK DIRETTA STREAMING


La partita Juventus-Young Boys sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport a partire dalle ore 18.55. La partita sarà visibile anche in streaming su SkyGo per gli abbonati Sky che usufruiscono del servizio e si trovano nel territorio dell'Unione Europea.
Qui di seguito i link per vedere la partita Juventus-Torino live in streaming gratis:

Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:

Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET


PROBABILI FORMAZIONI Juventus-Young Boys



La certezza è legata alla squalifica per una giornata di Cristiano Ronaldo : l'attaccante della Juventus è stato fermato per una giornata dopo l'espulsione contro il Valencia. Dybala e Mandzukic, come annunciato da Allegri, sicuri titolari mentre a riposo resteranno sia Cancelo che Chiellini. Ancora ai box Douglas Costa non convocato, ok invece Khedira che però partirà dalla panchina. Barzagli gioca in un 3-4-1-2 dove Bernardeschi agirà da trequartista.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi; Dybala, Mandzukic.
YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Schick, Camara, Von Bergen, Benito; Ngamaleu, Bertone, Sanogo, Fassnacht; Assale, Hoarau.


Replica integrale ed highligts del match di Champions League Juventus-Young Boys


Ext HighlightsHighlightsFirst HalfSecond Half


Disclaimer
I contenuti video presenti in questo post sono raccolti online da siti come Ok.ru, Weshare.me, Openload, Streamable, Dailymotion. Football Replay & Highlights vi aiuta a raccogliere il materiale che è possibile trovare navigando sul web agendo come un vero e proprio motore di ricerca senza fungere da host. Football Replay & Highlights non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Alternative Player video

Canali:
FIRST HALF:

OK : https://bomurl.com//7646

WESHARE :https://bomurl.com//7645

***********

SECOND HALF :

OK :https://bomurl.com//7655

WESHARE : https://bomurl.com//7652
stampa la pagina

Commenti