Champions League: Roma vs Viktoria Plzen live streaming highlights e replica integrale

Roma VS Viktoria Plzen STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS

La Roma in Champions League non può più sbagliare: dopo aver perso malamente all'esordio in casa del Real Madrid, i giallorossi affrontano in casa i cechi del Viktoria Plzen con l'obbligo di conquistare i primi 3 punti del girone.


Roma vs Viktoria Plzen Live streaming ed highlights 2 Ottobre 2018
Champions League 2018
Data: martedì 2 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 21
Stadio Olimpico - Roma
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Roma vs Viktoria Plzen


Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Roma vs Viktoria Plzen



DOVE E QUANDO


Roma-Viktoria Plzen si giocherà martedì 2 ottobre allo stadio Olimpico di Roma. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro sarà il polacco Pawel Raczkowski.

DOVE VEDERE Roma-Viktoria Plzen IN TV E LINK DIRETTA STREAMING


Roma-Viktoria Plzen sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252). Gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio streaming SkyGo.
Qui di seguito i link per vedere la partita Roma-Torino live in streaming gratis:

Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:

Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET


PROBABILI FORMAZIONI Roma-Viktoria Plzen




Ai box De Rossi e Pastore usciti ko dal derby, out anche Perotti. Kolarov, alle prese con una microfrattura a un piede, è convocato ma potrebbe riposare. In attacco possibile chance per Kluivert, Cristante dal 1' in mediana.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; Cristante, Nzonzi, Lo. Pellegrini; Under, Dzeko, Kluivert.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Pernica, Hubnik, Limbersky; Prochazka, Hrosovsky; Petrzela, Cermak, Kovarik; Krmencik.


Replica integrale ed highligts del match di Champions League Roma-Viktoria Plzen




Disclaimer
I contenuti video presenti in questo post sono raccolti online da siti come Ok.ru, Weshare.me, Openload, Streamable, Dailymotion. Football Replay & Highlights vi aiuta a raccogliere il materiale che è possibile trovare navigando sul web agendo come un vero e proprio motore di ricerca senza fungere da host. Football Replay & Highlights non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.
stampa la pagina

Commenti