Sampdoria VS Sassuolo STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS
La Sampdoria di Marco Giampaolo ospita in casa il Sassuolo di Roberto De Zerbi per il monday night della 9ª giornata del campionato di Serie A. In classifica i blucerchiati sono al 5° posto assieme alla Roma con 14 punti, mentre i neroverdi emiliani sono settimi a quota 13 con Fiorentina e Parma.
Sampdoria vs Sassuolo Live streaming ed highlights 7 Ottobre 2018
Campionato di calcio di Serie A 2018
Data: Lunedì 22 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 20.30
Stadio L. Ferraris - Genova
Stadio L. Ferraris - Genova
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos: Sampdoria vs Sassuolo
DOVE E QUANDO
Sampdoria-Sassuolo si giocherà lunedì 22 ottobre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La sfida fra i blucerchiati e i neroverdi, monday night della 9ª giornata di Serie A, è l'11ª fra le due squadre nel massimo campionato italiano.
DOVE VEDERE Sampdoria-Sassuolo IN TV E LINK DIRETTA STREAMING
La partita Sampdoria-Sassuolo , monday-night della 9ª giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sia sul satellite, sia sul digitale terrestre. La gara sarà anche visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
Qui di seguito i link per vedere la partita Sampdoria-Sampdoria live in streaming gratis:
- http://onlyfoot.net/ch4streamingfootball.html
- http://onlyfoots.net/ch4streamingfootball.html
- http://pinko-tv.com/ch4streamingfootball.html
Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:
Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria-Sassuolo
Giampaolo potrebbe recuperare in settimana l'infortunato Saponara, che dunque farebbe il suo ritorno fra i convocati per la sfida con gli emiliani. A centrocampo, nel 4-3-1-2 dei blucerchiati, è duello per una maglia da titolare fra il polacco Linetty e il paraguayano Barreto. Per quanto riguarda infine l'attacco, l'unico dubbio riguarda chi agirà alle spalle del tandem offensivo composto da Defrel e Quagliarella: Caprari è al momento favorito sull'uruguayano Ramirez. Sempre indisponibile in difesa Regini per il problema al ginocchio.
De Zerbi recupera Peluso, ma rischia di perdere Boateng, non al meglio. In dubbio anche Duncan a centrocampo, con il ghanese che proverà comunque il recupero in settimana. Se non dovesse farcela Bourabia è pronto a sostituirlo. In difesa, considerata la squalifica del brasiliano Rogerio, dovrebbero giocare Lirola a destra e Gian Marco Ferrari a sinistra, con Marlon e Magnani coppia centrale. L'alternativa è inserire Adjapong, oppure tornare alla difesa a 3. In attacco, infine, il tridente sarà composto da Boateng falso nove e Berardi e Di Francesco sulle ali.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Caprari; Defrel, Quagliarella.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Magnani, G. Ferrari; Bourabia, Locatelli, Sensi; Berardi, Babacar, Di Francesco.
Commenti
Posta un commento