Sampdoria vs Sassuolo live streaming highlights e full match replay

Sampdoria VS Sassuolo STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS

La Sampdoria di Marco Giampaolo ospita in casa il Sassuolo di Roberto De Zerbi per il monday night della 9ª giornata del campionato di Serie A. In classifica i blucerchiati sono al 5° posto assieme alla Roma con 14 punti, mentre i neroverdi emiliani sono settimi a quota 13 con Fiorentina e Parma.


Sampdoria vs Sassuolo Live streaming ed highlights 7 Ottobre 2018
Campionato di calcio di Serie A 2018
Data: Lunedì 22 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 20.30
Stadio L. Ferraris - Genova
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Sampdoria vs Sassuolo

Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Sampdoria vs Sassuolo




DOVE E QUANDO


Sampdoria-Sassuolo  si giocherà lunedì 22 ottobre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La sfida fra i blucerchiati e i neroverdi, monday night della 9ª giornata di Serie A, è l'11ª fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE Sampdoria-Sassuolo IN TV E LINK DIRETTA STREAMING


La partita Sampdoria-Sassuolo , monday-night della 9ª giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sia sul satellite, sia sul digitale terrestre. La gara sarà anche visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
Qui di seguito i link per vedere la partita Sampdoria-Sampdoria live in streaming gratis:


Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:

Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET


PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria-Sassuolo


Giampaolo potrebbe recuperare in settimana l'infortunato Saponara, che dunque farebbe il suo ritorno fra i convocati per la sfida con gli emiliani. A centrocampo, nel 4-3-1-2 dei blucerchiati, è duello per una maglia da titolare fra il polacco Linetty e il paraguayano Barreto. Per quanto riguarda infine l'attacco, l'unico dubbio riguarda chi agirà alle spalle del tandem offensivo composto da Defrel e Quagliarella: Caprari è al momento favorito sull'uruguayano Ramirez. Sempre indisponibile in difesa Regini per il problema al ginocchio.
De Zerbi recupera Peluso, ma rischia di perdere Boateng, non al meglio. In dubbio anche Duncan a centrocampo, con il ghanese che proverà comunque il recupero in settimana. Se non dovesse farcela Bourabia è pronto a sostituirlo. In difesa, considerata la squalifica del brasiliano Rogerio, dovrebbero giocare Lirola a destra e Gian Marco Ferrari a sinistra, con Marlon e Magnani coppia centrale. L'alternativa è inserire Adjapong, oppure tornare alla difesa a 3. In attacco, infine, il tridente sarà composto da Boateng falso nove e Berardi e Di Francesco sulle ali.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Caprari; Defrel, Quagliarella.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Magnani, G. Ferrari; Bourabia, Locatelli, Sensi; Berardi, Babacar, Di Francesco.


Sampdoria-Sassuolo full match replay e highlights




stampa la pagina

Commenti