Frosinone VS Empoli STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS
Il Frosinone di Moreno Longo, penultimo in classifica, ospita in casa l'Empoli di Aurelio Andreazzoli in un classico scontro salvezza. I ciociari hanno conquistato appena 1 punto nelle prime 8 giornate di campionato, mentre i toscani, dopo il bel successo all'esordio con il Cagliari al Castellani, hanno vistosamente rallentato e ora si trovano al terz'ultimo posto con 5 punti e appena 4 lunghezze di vantaggio sui rivali.
Frosinone vs Empoli Live streaming ed highlights 7 Ottobre 2018
Campionato di calcio di Serie A 2018
Data: Domenica 21 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 12.30
Stadio Benito Stirpe - Frosinone
Stadio Benito Stirpe - Frosinone
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos: Frosinone vs Empoli
DOVE E QUANDO
Frosinone-Empoli si giocherà domenica 21 ottobre 2018 alle ore 12.30 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. La sfida fra i ciociari e i toscani è il lunch match della 9ª giornata di Serie A e il 3° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.
DOVE VEDERE Frosinone-Empoli IN TV E LINK DIRETTA STREAMING
La partita Frosinone-Empoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L'evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.
Qui di seguito i link per vedere la partita Frosinone-Frosinone live in streaming gratis:
- http://onlyfoot.net/ch5seriea.html
- http://onlyfoots.net/regia5.html
- http://pinko-tv.com/sport5.html
- http://toplive.info/pv.php?id=live4
Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:
Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
PROBABILI FORMAZIONI Frosinone-Empoli
Longo ha recuperato gli acciaccati Maiello e Capuano: quest'ultimo tuttavia dovrebbe cedere il posto in difesa a Brighenti, favorito anche dal problema fisico di Krajnc. In attacco, nel 3-4-1-2 dell'allenatore torinese, Ciano dovrebbe agire sulla trequarti alle spalle di un tandem offensivo composto da Daniel Ciofani e dal costaricano Campbell, mentre Perica si è fermato ai box, al pari di Hallfredsson. Qualche chance anche per Vloet, provato in amichevole in settimana. Torna a disposizione il centrocampista Gori, out i lungodegenti Paganini e Dionisi
Andreazzoli deve fare i conti con diversi acciaccati: sono da verificare le condizioni di Mchedlidze e Veseli, fermatisi in settimana, mentre a sinistra sono recuperati sia Antonelli che Pasqual. Con quest'ultimo in difesa agiranno Di Lorenzo a destra e la coppia Maietta-Silvestre al centro. In attacco restano due le opzioni valide: il tecnico toscano potrebbe optare per il collaudato 4-3-1-2, con Zajc alle spalle della coppia composta da La Gumina e Caputo, ma non va esclusa l'ipotesi 4-3-2-1, con uno tra Traoré e Bennacer che in questo caso sarebbe preferito all'ex attaccante del Palermo e agirebbe sulla trequarti.
FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Chibsah, Maiello, Molinaro; Ciano; Ciofani, Campbell.
EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Pasqual; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.
Commenti
Posta un commento