Frosinone vs Empoli live streaming highlights e full match replay

Frosinone VS Empoli STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS

Il Frosinone di Moreno Longo, penultimo in classifica, ospita in casa l'Empoli di Aurelio Andreazzoli in un classico scontro salvezza. I ciociari hanno conquistato appena 1 punto nelle prime 8 giornate di campionato, mentre i toscani, dopo il bel successo all'esordio con il Cagliari al Castellani, hanno vistosamente rallentato e ora si trovano al terz'ultimo posto con 5 punti e appena 4 lunghezze di vantaggio sui rivali.


Frosinone vs Empoli Live streaming ed highlights 7 Ottobre 2018
Campionato di calcio di Serie A 2018
Data: Domenica 21 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 12.30
Stadio Benito Stirpe - Frosinone
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Frosinone vs Empoli

Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Frosinone vs Empoli




DOVE E QUANDO


Frosinone-Empoli si giocherà domenica 21 ottobre 2018 alle ore 12.30 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. La sfida fra i ciociari e i toscani è il lunch match della 9ª giornata di Serie A e il 3° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE Frosinone-Empoli IN TV E LINK DIRETTA STREAMING


La partita Frosinone-Empoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L'evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno. 
Qui di seguito i link per vedere la partita Frosinone-Frosinone live in streaming gratis:


Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:

Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET


PROBABILI FORMAZIONI Frosinone-Empoli


Longo ha recuperato gli acciaccati Maiello e Capuano: quest'ultimo tuttavia dovrebbe cedere il posto in difesa a Brighenti, favorito anche dal problema fisico di Krajnc. In attacco, nel 3-4-1-2 dell'allenatore torinese, Ciano dovrebbe agire sulla trequarti alle spalle di un tandem offensivo composto da Daniel Ciofani e dal costaricano Campbell, mentre Perica si è fermato ai box, al pari di Hallfredsson. Qualche chance anche per Vloet, provato in amichevole in settimana. Torna a disposizione il centrocampista Gori, out i lungodegenti Paganini e Dionisi
Andreazzoli deve fare i conti con diversi acciaccati: sono da verificare le condizioni di Mchedlidze e Veseli, fermatisi in settimana, mentre a sinistra sono recuperati sia Antonelli che Pasqual. Con quest'ultimo in difesa agiranno Di Lorenzo a destra e la coppia Maietta-Silvestre al centro. In attacco restano due le opzioni valide: il tecnico toscano potrebbe optare per il collaudato 4-3-1-2, con Zajc alle spalle della coppia composta da La Gumina e Caputo, ma non va esclusa l'ipotesi 4-3-2-1, con uno tra Traoré e Bennacer che in questo caso sarebbe preferito all'ex attaccante del Palermo e agirebbe sulla trequarti.

FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Chibsah, Maiello, Molinaro; Ciano; Ciofani, Campbell.

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Pasqual; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.


Frosinone-Empoli full match replay e highlights




stampa la pagina

Commenti