Champions League: Inter vs Barcellona live streaming highlights e replica integrale

Inter VS Barcellona STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS

La gara del 'Camp Nou' ha visto il Barcellona trionfare al cospetto di un'Inter comunque viva fino agli ultimi minuti: il match di ritorno a San Siro sarà con ogni probabilità diverso per inerzia, ma si tratterà comunque di una vera e propria battaglia sportiva. Vincendo, i nerazzurri raggiungerebbero proprio i blaugrana al primo posto, ipotecando la qualificazione agli ottavi qualora tra Tottenham e PSV finisca con un pareggio come avvenuto in Olanda.


Inter vs Barcellona Live streaming ed highlights 6 Novembre 2018
Champions League 2018
Data: Martedì 6 Novembre 2018
Calcio d'inizio: ore 21
Stadio San Siro di Milano
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Inter vs Barcellona


Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Inter vs Barcellona



DOVE E QUANDO


Inter-Barcellona si giocherà martedì 6 novembre 2018 alle ore 21.00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano.

DOVE VEDERE Inter-Barcellona IN TV E LINK DIRETTA STREAMING


La partita Inter-Barcellona sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà pure visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
Qui di seguito i link per vedere la partita Inter-Torino live in streaming gratis:

Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:

Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET


PROBABILI FORMAZIONI Inter-Barcellona



Spalletti si affida all'undici che tante soddisfazioni gli ha dato finora: capitan Icardi punta di diamante con Politano e Perisic sugli esterni, Nainggolan verso il ritorno da titolare dopo l'ottima impressione fatta contro il Genoa, segnando anche una rete. Brozovic in regia con il supporto di Vecino, De Vrij titolare al centro della difesa dopo le esclusioni nel match d'andata e contro la Lazio.
Valverde attenderà con calma il rientro di Messi, da poco tornato a correre dopo la frattura del gomito: il sostituto della 'Pulce' sarà ancora Rafinha, autore dell'1-0 in Spagna. Arthur inamovibile da interno di centrocampo, ancora panchina per Vidal nonostante il goal nel Clasico. In coppia con Piqué in retroguardia ci sarà ancora Lenglet, complice l'infortunio che terrà fuori Umtiti ancora per qualche settimana.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho.


Replica integrale ed highligts del match di Champions League Inter-Barcellona


Ext HighlightsHighlights AltHighlightsFirst HalfSecond Half


Disclaimer
I contenuti video presenti in questo post sono raccolti online da siti come Ok.ru, Weshare.me, Openload, Streamable, Dailymotion. Football Replay & Highlights vi aiuta a raccogliere il materiale che è possibile trovare navigando sul web agendo come un vero e proprio motore di ricerca senza fungere da host. Football Replay & Highlights non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Alternative Player video

Canali:
FIRST HALF:

OK : https://bomurl.com//9394

WESHARE : https://bomurl.com//9393

MEGA : https://bomurl.com//9418

***********

SECOND HALF :

OK : https://bomurl.com//9415

OPENLOAD : https://bomurl.com//9408

WESHARE : https://bomurl.com//9419

MEGA : https://bomurl.com//9417
stampa la pagina

Commenti