Europa League: Milan vs Betis Siviglia live streaming highlights e replica integrale

Milan VS Betis Siviglia STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS

Il Milan di Gattuso cerca la terza vittoria nel gruppo F di Europa League dopo aver superato Dudelange e Olympiacos nelle prime due: a San Siro arriva la seconda in classifica, gli spagnoli del Betis. Un ulteriore test di maturità per la squadra rossonera, che nonostante i sei punti in classifica non ha ancora brillato nelle prime due sfide europee sul piano delle prestazioni. Una vittoria proietterebbe però il Diavolo in fuga nel girone.


Milan vs Betis Siviglia Live streaming ed highlights 25 Ottobre 2018
Europa League 2018
Data: Giovedì 25 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 18.55
Stadio San Siro - Milano
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Milan vs Betis Siviglia


Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Milan vs Betis Siviglia



DOVE E QUANDO


Milan-Betis si giocherà giovedì 25 ottobre: l'appuntamento è alle ore 18:55 allo stadio "Meazza" di Milano.

DOVE VEDERE Milan-Betis Siviglia IN TV E LINK DIRETTA STREAMING


Milan-Betis sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport 252. La gara sarà trasmessa anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma SkyGo.
Qui di seguito i link per vedere la partita Milan-Torino live in streaming gratis:
Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:

Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET


PROBABILI FORMAZIONI Milan-Betis Siviglia



Gattuso non rinucia al Pipita Higuain nel match europeo contro il Betis: Castillejo prende il posto dell'acciaccato Calhanoglu. A centrocampo turno di riposo per Biglia, anche lui uscito malconcio dal derby: al suo posto Bakayoko accanto a Bonaventura e Kessié. In difesa Abate in vantaggio su Calabria, Caldara torna al centro della difesa con Romagnoli.
Setien si affida all'attaccante spagnolo Loren Moron al centro dell'attacco, supportato dalla fantasia di Boudebouz e dall'esperienza di capitan Joaquin. Junior e Guerrero i due esterni di centrocampo, con Lo Celso e Canales a fare da regia.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G; Abate, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Bonaventura; Suso, Higuain, Castillejo.

BETIS (3-4-2-1): Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Guerrero, Canales, Lo Celso, Junior; Joaquin, Boudebouz; Loren.


Replica integrale ed highligts del match di Europa League Milan-Betis Siviglia


HighlightsAlt HighlightsFirst HalfSecond Half


Disclaimer
I contenuti video presenti in questo post sono raccolti online da siti come Ok.ru, Weshare.me, Openload, Streamable, Dailymotion. Football Replay & Highlights vi aiuta a raccogliere il materiale che è possibile trovare navigando sul web agendo come un vero e proprio motore di ricerca senza fungere da host. Football Replay & Highlights non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Alternative Player video

Canali:
FIRST HALF:

OK : https://bomurl.com//8639

WESHARE :https://bomurl.com//8642

***********

SECOND HALF :

OK : https://bomurl.com//8653

WESHARE : https://bomurl.com//8654
stampa la pagina

Commenti