Roma VS CSKA Mosca STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS
Ripresasi con la larga vittoria contro il Viktoria Plzen, la Roma ora vuole la seconda vittoria consecutiva in Champions League, contro il CSKA Mosca . Successo che sarebbe essenziale per i giallorossi, considerando la vittoria dei russi contro il Real Madrid.
Roma vs CSKA Mosca Live streaming ed highlights 23 Ottobre 2018
Champions League 2018
Data: Martedì 23 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 21
Stadio Olimpico di Roma
Stadio Olimpico di Roma
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos: Roma vs CSKA Mosca
DOVE E QUANDO
Roma-CSKA Mosca si giocherà martedì 23 ottobre 2018 alle ore 21.00 all'Olimpico di Roma.
DOVE VEDERE Roma-CSKA Mosca IN TV E LINK DIRETTA STREAMING
La partita Roma-CSKA Mosca sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport HD, Sky Sport Uno e Sky Sport 1 HD sia sul satellite che sul digitale terrestre. La gara sarà anche visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
Qui di seguito i link per vedere la partita Roma-Torino live in streaming gratis:
Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:
Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
PROBABILI FORMAZIONI Roma-CSKA Mosca
Di Francesco deve fare i conti con diversi giocatori acciaccati, tra cui Kolarov e De Rossi: i due titolari dovrebbero però essere pronti per la sfida di Champions. Confermato il 4-2-3-1 con Dzeko prima punta, Pellegrini sulla trequarti se Pastore non dovesse farcela. In mezzo Nzonzi, spazio per Florenzi come terzino.
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko
CSKA MOSCA (3-4-2-1): Kyrnats; Becao, Chernov, Nababkin; Fernandes, Bijol, Akhmetov, Olbyakov; Dzagoev, Vlasic; Chalov
Replica integrale ed highligts del match di Champions League Roma-CSKA Mosca
Disclaimer
I contenuti video presenti in questo post sono raccolti online da siti come Ok.ru, Weshare.me, Openload, Streamable, Dailymotion. Football Replay & Highlights vi aiuta a raccogliere il materiale che è possibile trovare navigando sul web agendo come un vero e proprio motore di ricerca senza fungere da host. Football Replay & Highlights non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.
Alternative Player video
Canali: FIRST HALF: OK : https://bomurl.com//8527 OPENLOAD : https://bomurl.com//8543 *********** SECOND HALF : OK : https://bomurl.com//8528 OPENLOAD : https://bomurl.com//8533
Commenti
Posta un commento