Champions League: PSV vs Inter live streaming highlights e replica integrale

PSV VS Inter STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS

L' Inter di Spalletti, dopo l'esordio vittorioso in rimonta contro il Tottenham, adesso è chiamata a dare conferme in Champions League sul campo degli olandesi del PSV , guidati dall'ex Milan Mark Van Bommel.


PSV vs Inter Live streaming ed highlights 2 Ottobre 2018
Champions League 2018
Data: mercoledì 3 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 21
Philips Stadion - Eindhoven
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  PSV vs Inter


Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  PSV vs Inter



DOVE E QUANDO


PSV-Inter si giocherà mercoledì 3 ottobre al Philips Stadion di Eindhoven. Calcio d'inizio alle ore 21.00. Arbitra il serbo Milorad Mazic.

DOVE VEDERE PSV-Inter IN TV E LINK DIRETTA STREAMING


PSV-Inter sarà trasmessa da in esclusiva Sky Sport sui canali SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 253). Gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio streaming SkyGo.
Qui di seguito i link per vedere la partita PSV-Torino live in streaming gratis:

Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:

Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET


PROBABILI FORMAZIONI PSV-Inter


Spalletti recupera Vrsaljko, convocato ma non certo di rientrare nei 18 arruolabili, e propone nuovamente dal 1' De Vrij, Asamoah, Brozovic, Vecino, Perisic ed Icardi dopo il turnover col Cagliari. Lautaro verso la panchina, ballottaggio Candreva-Politano, col secondo favorito. Van Bommel si affiderà alle temibili bocche da fuoco De Jong, Lozano e Bergwjin.



PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.


Replica integrale ed highligts del match di Champions League PSV-Inter


Ext HighlightsHighlightsFirst HalfSecond Half


Disclaimer
I contenuti video presenti in questo post sono raccolti online da siti come Ok.ru, Weshare.me, Openload, Streamable, Dailymotion. Football Replay & Highlights vi aiuta a raccogliere il materiale che è possibile trovare navigando sul web agendo come un vero e proprio motore di ricerca senza fungere da host. Football Replay & Highlights non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Alternative Player video

Canali:
FIRST HALF:

OK : https://bomurl.com//7691

WESHARE :https://bomurl.com//7694

***********

SECOND HALF :

OK : https://bomurl.com//7702

WESHARE : https://bomurl.com//7701
stampa la pagina

Commenti