Champions League: Barcellona vs Inter live streaming highlights e replica integrale

Barcellona VS Inter STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS

Dopo aver battuto sia Tottenham che PSV Eindhoven, l'Inter deve affrontare l'ostacolo Barcellona nella terza giornata della fase a gironi di Champions League, incrocio che vale il primo posto nel raggruppamento. Sei punti su sei per i nerazzurri che sognano lo sgambetto ai blaugrana, anch'essi a punteggio pieno dopo due giornate e reduci dal poker rifilato al Tottenham a Wembley, che ha visto tra i grandi protagonisti Lionel Messi. Proprio la 'Pulce' non potrà essere del match dopo la frattura al gomito occorsa nel match di Liga vinto dai catalani sul Siviglia.


Barcellona vs Inter Live streaming ed highlights 24 Ottobre 2018
Champions League 2018
Data: Mercoledì 24 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 21
Stadio Camp Nou - Barcellona
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Barcellona vs Inter


Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Barcellona vs Inter



DOVE E QUANDO


Barcellona-Inter si giocherà allo stadio 'Camp Nou' di Barcellona, mercoledì 24 ottobre: fischio d'inizio fissato per le ore 21.

DOVE VEDERE Barcellona-Inter IN TV E LINK DIRETTA STREAMING


La partita Barcellona-Inter sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite). Sarà visibile anche in chiaro su Rai 1. La gara sarà trasmessa anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go e Rai Play.
Qui di seguito i link per vedere la partita Barcellona-Torino live in streaming gratis:

Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:

Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET


PROBABILI FORMAZIONI Barcellona-Inter


Emergenza difensiva per Valverde, costretto a fare a meno di Umtiti e Vermaelen: sarà Lenglet a formare la coppia dei centrali con Piqué. Arthur mezz'ala con licenza di far male, Messi ko contro il Siviglia: frattura del gomito che non gli consentirà di scendere in campo, al suo posto Dembélé.

Spalletti non potrà schierare la formazione tipo a causa della distorsione alla caviglia rimediata da Nainggolan nel derby. De Vrij e Skriniar al centro della difesa, Vrsaljko terzino destro in virtù dei problemi fisici di D'Ambrosio. Vecino è ok dopo le recenti noie muscolari e non dovrebbero aver problemi nemmeno Brozovic e Perisic. Politano è favorito su Candreva per il ruolo di esterno destro. In avanti, ovviamente, Icardi.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembélé, Suarez, Coutinho.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Martinez, Perisic; Icardi.


Replica integrale ed highligts del match di Champions League Barcellona-Inter


IN AGGIORNAMENTO


Disclaimer
I contenuti video presenti in questo post sono raccolti online da siti come Ok.ru, Weshare.me, Openload, Streamable, Dailymotion. Football Replay & Highlights vi aiuta a raccogliere il materiale che è possibile trovare navigando sul web agendo come un vero e proprio motore di ricerca senza fungere da host. Football Replay & Highlights non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Alternative Player video

Canali:
IN AGGIORNAMENTO
stampa la pagina

Commenti