Udinese VS Napoli STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS
Il Napoli di Carlo Ancelotti secondo in classifica va a far visita all' Udinese di Julio Velazquez nell'anticipo serale del sabato della 9ª giornata di Serie A. I friulani navigano nelle zone basse della classifica con 8 punti, mentre i partenopei inseguono a quota 18 la capolista Juventus, distante ben 6 lunghezze.
Udinese vs Napoli Live streaming ed highlights 7 Ottobre 2018
Campionato di calcio di Serie A 2018
Data: Sabato 20 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 20.30
Dacia Arena - Udine
Dacia Arena - Udine
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos: Udinese vs Napoli
DOVE E QUANDO
Udinese-Napoli si giocherà sabato 20 ottobre 2018 alle ore 20.30 alla Dacia Arena di Udinese. La sfida fra i friulani e i partenopei è il terzo anticipo della 9ª giornata di Serie A e la 73ª fra le due squadre nella storia del massimo campionato italiano.
DOVE VEDERE Udinese-Napoli IN TV E LINK DIRETTA STREAMING
La partita della Dacia Arena, Udinese-Napoli , sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L'evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.
Qui di seguito i link per vedere la partita Udinese-Udinese live in streaming gratis:
- http://onlyfoot.net/ch5seriea.html
- http://onlyfoots.net/regia5.html
- http://pinko-tv.com/sport5.html
- http://toplive.info/pv.php?id=live4
Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:
Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
PROBABILI FORMAZIONI Udinese-Napoli
Julio Velazquez sta pensando di riproporre contro il Napoli la stessa formazione che è uscita sconfitta dal confronto casalingo contro la Juventus, con la sola probabile variante di Pussetto al posto di Barak. Behrami non è al meglio, ma sarà confermato nel ruolo di perno centrale davanti alla difesa. Per il resto sono recuperati Teodorczyk e Balic, mentre restano ai box Pezzella e Machis.
Sulla fascia sinistra del centrocampo azzurro è ballottaggio fra Zielinski e Verdi, mentre in difesa sarà riproposto Mario Rui, che ha scontato la squalifica ed è a disposizione. Dovrebbero tornare fra i titolari in mediana anche Callejon, Hamsik e Allan, partiti dalla panchina nell'ultima gara di campionato con il Sassuolo. Fra i convocati potrebbe esserci anche Meret, che ha recuperato dopo il lungo stop per la frattura all'ulna. Koulibaly in leggero miglioramento dall'affaticamento muscolare, ma il suo status di diffidato potrebbe indurre Ancelotti a puntare su Maksimovic. In porta occhio a Karnezis: Ospina tornerà dal Sudamerica soltanto venerdì. Possibile chance per Malcuit dal 1', abituale ballottaggio Mertens-Milik per fare da spalla a Insigne in attacco.
UDINESE (4-1-4-1): Scuffet; Stryger Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.
NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Verdi; Insigne, Mertens.
Udinese-Napoli full match replay e highlights
Alternative Player video
Canali: FIRST HALF: OK : https://bomurl.com//8329 OPENLOAD : https://bomurl.com//8319 *********** SECOND HALF : OK : https://bomurl.com//8328 OPENLOAD : https://bomurl.com//8327
Commenti
Posta un commento