Roma vs SPAL live streaming highlights e full match replay

Roma VS SPAL STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS

La Roma di Eusebio Di Francesco ospita la SPAL di Leonardo Semplici nel primo anticipo della 9ª giornata di Serie A. I giallorossi occupano al momento con 14 punti la quinta posizione in classifica a pari merito con la Sampdoria, mentre gli emiliani sono al 13° posto insieme al Cagliari, e dopo un avvio entusiasmante di stagione hanno rimediato 4 sconfitte consecutive nelle ultime 4 giornate.


Roma vs SPAL Live streaming ed highlights 7 Ottobre 2018
Campionato di calcio di Serie A 2018
Data: Sabato 20 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 15
Stadio Olimpico - Roma
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Roma vs SPAL

Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Roma vs SPAL




DOVE E QUANDO


Roma-SPAL si giocherà sabato 20 ottobre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma. La sfida fra i giallorossi e gli emiliani aprirà il nono turno della Serie A e sarà il 33° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE Roma-SPAL IN TV E LINK DIRETTA STREAMING


La partita Roma-SPAL sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373), oltre che sul canale Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
Qui di seguito i link per vedere la partita Roma-Roma live in streaming gratis:


Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:

Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET


PROBABILI FORMAZIONI Roma-SPAL


Di Francesco deve fare i conti con le condizioni fisiche di De Rossi e Kolarov: infortunati al piede, si stanno sottoponendo alle terapie del caso per tentare il recupero. Anche se dovessero farcela, in campo è comunque probabile che vadano Santon e Cristante. In attacco ballottaggi Under-Kluivert e Dzeko-Schick. Nuovo e inatteso problema al polpaccio per Perotti, che non sarà a disposizione come Karsdorp. Recuperato invece Pastore.
Considerata la squalifica di Felipe, Semplici proporrà Djourou in difesa nel terzetto che comprende anche Cionek e Vicari. A centrocampo la regia andrà a Schiattarella, con ballottaggio fra Valoti ed Everton Luiz per il ruolo di mezzala, visto l'infortunio occorso a Kurtic. In attacco probabile conferma per il tandem composto da Antenucci e Petagna, ma non è da escludere l'impiego di Paloschi al posto di uno dei due. Di nuovo in gruppo Viviani.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Santon; Nzonzi, Cristante; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Djourou; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Antenucci, Petagna.


Roma-SPAL full match replay e highlights




stampa la pagina

Commenti