Roma VS SPAL STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS
La Roma di Eusebio Di Francesco ospita la SPAL di Leonardo Semplici nel primo anticipo della 9ª giornata di Serie A. I giallorossi occupano al momento con 14 punti la quinta posizione in classifica a pari merito con la Sampdoria, mentre gli emiliani sono al 13° posto insieme al Cagliari, e dopo un avvio entusiasmante di stagione hanno rimediato 4 sconfitte consecutive nelle ultime 4 giornate.
Roma vs SPAL Live streaming ed highlights 7 Ottobre 2018
Campionato di calcio di Serie A 2018
Data: Sabato 20 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 15
Stadio Olimpico - Roma
Stadio Olimpico - Roma
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos: Roma vs SPAL
DOVE E QUANDO
Roma-SPAL si giocherà sabato 20 ottobre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma. La sfida fra i giallorossi e gli emiliani aprirà il nono turno della Serie A e sarà il 33° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.
DOVE VEDERE Roma-SPAL IN TV E LINK DIRETTA STREAMING
La partita Roma-SPAL sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373), oltre che sul canale Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
Qui di seguito i link per vedere la partita Roma-Roma live in streaming gratis:
- http://onlyfoot.net/ch5seriea.html
- http://onlyfoots.net/regia5.html
- http://pinko-tv.com/sport5.html
- http://toplive.info/pv.php?id=live4
Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:
Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET
PROBABILI FORMAZIONI Roma-SPAL
Di Francesco deve fare i conti con le condizioni fisiche di De Rossi e Kolarov: infortunati al piede, si stanno sottoponendo alle terapie del caso per tentare il recupero. Anche se dovessero farcela, in campo è comunque probabile che vadano Santon e Cristante. In attacco ballottaggi Under-Kluivert e Dzeko-Schick. Nuovo e inatteso problema al polpaccio per Perotti, che non sarà a disposizione come Karsdorp. Recuperato invece Pastore.
Considerata la squalifica di Felipe, Semplici proporrà Djourou in difesa nel terzetto che comprende anche Cionek e Vicari. A centrocampo la regia andrà a Schiattarella, con ballottaggio fra Valoti ed Everton Luiz per il ruolo di mezzala, visto l'infortunio occorso a Kurtic. In attacco probabile conferma per il tandem composto da Antenucci e Petagna, ma non è da escludere l'impiego di Paloschi al posto di uno dei due. Di nuovo in gruppo Viviani.
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Santon; Nzonzi, Cristante; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Djourou; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Antenucci, Petagna.
Commenti
Posta un commento