Milan vs Chievo live streaming highlights e full match replay

Milan VS Chievo STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS

Il Milan di Gattuso prova a rilanciarsi in classifica contro il Chievo di D'Anna, ospite a San Siro per l'8ª giornata di Serie A e a caccia di punti salvezza per ridurre il gap dal quart'ultimo posto. I rossoneri inseguono la seconda vittoria in casa, dove finora hanno ottenuto una vittoria e un pareggio.


Milan vs Chievo Live streaming ed highlights 7 Ottobre 2018
Campionato di calcio di Serie A 2018
Data: Domenica 7 Ottobre 2018
Calcio d'inizio: ore 15
Stadio San Siro - Milano
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Milan vs Chievo

Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Milan vs Chievo




DOVE E QUANDO


Milan-Chievo si giocherà domenica 7 ottobre alle ore 15.00 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano.

DOVE VEDERE Milan-Chievo IN TV E LINK DIRETTA STREAMING


La partita Milan-Chievo sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (canale 202), sia sul digitale terrestre (canale 373), oltre al canale Sky Sport (252) e sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso Sky Go.
Qui di seguito i link per vedere la partita Milan-Milan live in streaming gratis:


Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:

Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET


PROBABILI FORMAZIONI Milan-Chievo


Gattuso recupera Higuain dal primo minuto e ha qualche dubbio sui terzini: Abate e Laxalt sono favoriti su Calabria e Rodriguez, che hanno giocato in Europa League. Ancora fuori Caldara: c'è Musacchio accanto a Romagnoli.

D'Anna ha due assenze pesanti in difesa, con Tomovic e Cacciatore out per problemi muscolari. A centrocampo va verso il forfait Obi, davanti sono da valutare le condizioni di Djordjevic e Giaccherini: spazio a Leris con Birsa a supporto della prima punta Stepinski. In difesa rientra Bani: Barba scala sull'out di sinistra, con Depaoli dalla parte opposta.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.
CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Bani, Barba; N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Leris, Birsa; Stepinski.


Milan-Chievo full match replay e highlights



Ext HighlightsHighlightsFirst HalfSecond Half


Alternative Player video

Canali:
FIRST HALF:

OK : https://bomurl.com//7885

OPENLOAD:https://bomurl.com//7881
***********

SECOND HALF :

OK :https://bomurl.com//7908

OPENLOAD: https://bomurl.com//7907
stampa la pagina

Commenti