Europa League: Lazio vs Apollon live streaming highlights e replica integrale

Lazio VS Apollon STREAMING HIGHLIGHTS E GOALS

Dopo mesi di attesa, riparte finalmente la fase a gironi della Europa League 2018/2019. Non proprio un gruppo facile per la Lazio, ma comunque alla portata della squadra di Inzaghi: prima avversaria dei biancocelesti, l'Apollon Limassol.


Lazio vs Apollon Live streaming ed highlights 20 Settembre 2018
Europa League 2018
Data: Giovedì 20 Settembre 2018
Calcio d'inizio: ore 18:55
Stadio Olimpico - Roma
Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Lazio vs Apollon


Free Live Streaming, Full Match And Highlights Football Videos:  Lazio vs Apollon



DOVE E QUANDO


Il match tra Lazio e Apollon Limassol andrà in scena giovedì 20 settembre 2018 alle ore 18.55. Appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma.

DOVE VEDERE Lazio-Apollon IN TV E LINK DIRETTA STREAMING


Lazio-Apollon sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252. Match in streaming su Sky Go attraverso tablet, pc e smartphone.
Qui di seguito i link per vedere la partita Lazio-Torino live in streaming gratis:

Cliccando sul link fornito verrete direzionati su un sito esterno accessibile tramite il vostro browser.
Quando verrete reindirizzati al sito che trasmette la partita di calcio, vi comparirà un pop-up come quello riportato nella figura seguente:

Per evitare inutili pop-up, pubblicità e scocciature varie, cliccate su "ANNULLA" e potrete così gustarvi gratis live in streaming la partita di calcio o l'evento sportivo prescelto.
Si consiglia di aprire i link con browser CHROME o FIREFOX. Se l'evento non viene visualizzato, provate ad avviare la modalità in incognito dal browser. LINK VISUALIZZABILI DA PC/SMARTPHONE/TABLET


PROBABILI FORMAZIONI Lazio-Apollon


Abbondante turnover nella Lazio, in campo Bastos, Caceres, Murgia, Durmisi e Caicedo. In regia ci sarà Badelj, tra i pali Proto. Unici titolari presenti dal 1' Acerbi e Luis Alberto, ancora ai box Berisha. Tutti a disposizione invece i giocatori di Avgousti: 4-2-1-3 con Zelaya prima punta.

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Caceres; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Luis Alberto; Caicedo.
APOLLON (4-2-3-1): Bruno Vale; Stylianou, Roberge, Yuste, Vasiliou; Kyriakou, Sachetti; Joao Pedro, Pereyra, Schembri; Zelaya.


Replica integrale ed highligts del match di Europa League Lazio-Apollon


IN AGGIORNAMENTO


Disclaimer
I contenuti video presenti in questo post sono raccolti online da siti come Ok.ru, Weshare.me, Openload, Streamable, Dailymotion. Football Replay & Highlights vi aiuta a raccogliere il materiale che è possibile trovare navigando sul web agendo come un vero e proprio motore di ricerca senza fungere da host. Football Replay & Highlights non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Alternative Player video

Canali:
FIRST HALF:

IN AGGIORNAMENTO
stampa la pagina

Commenti